ajax loader
  • Timeline Image
    2000

    L'Apertura

    Nel 2000 nasce dal cuore di Feltre un cuore di cioccolato: “BEPPIANI cioccolato artigianale”, con un unico grande obiettivo: l’alta qualità artigianale.

  • Timeline Image
    2009

    Il Nuovo Laboratorio

    Nel 2009 per soddisfare l’esigenza della clientela, la produzione viene trasferita in un laboratorio più grande.

  • Timeline Image
    2010

    Le nuove linee

    Nel 2010 il via alla distribuzione della linea “Dolomitica Immagine”, presentando “Venezia città d’arte”, “Verona città d’arte” e “Friuli Venezia Giulia regione d’arte e storia” con un packaging creato ad hoc per valorizzare anche il gusto dell’immagine.
    L’occasione porta l’Azienda a fornire ai clienti di Private Label la possibilità di sviluppare assieme, nuove ricette e un supporto per la personalizzazione completa del proprio packaging, donando soluzioni all’avanguardia, una consulenza e un supporto costante per trovare soluzioni ideali in termini di quantità, formato ed incarto.

  • Timeline Image
    2014

    Addio al glutine

    Nel 2014 nasce il marchio “Senza Glutine BEPPIANI" su un esperienza e un know-how tecnologico messo a punto per poter produrre un prodotto destinato ai celiaci.
    Allo stesso tempo nasce FEL3 una linea realizzata ad hoc per la GD-GDO con tutte le caratteristiche necessarie.

  • Timeline Image
    2015

    Beppiani all'Expo

    Grazie alla collaborazione con "Il Cantiere del Gusto Veneto", la Beppiani cioccolato è presente all'EXPO 2015.

  • Timeline Image
    2016

    Nuovo Laboratorio

    Nel 2016 per soddisfare l’esigenza crescente della clientela, la produzione viene trasferita in un laboratorio più grande in via Madonna del Piave 24 a Lentiai.

  • Timeline Image

La nostra filosofia:

Tutti i nostri prodotti sono curati in ogni dettaglio, in ogni processo produttivo e sottoposti a continue migliorie per poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Assieme al cliente troviamo la soluzione di marketing piu adeguata, dallo studio dell’immagine al posizionamento sul mercato.


700x550


BEPPIANI = ALTA QUALITÀ ARTIGIANALE

Le nocciole del Piemonte, i pistacchi di Sicilia, la valorizzazione dei frutti del territorio delle Dolomiti, le selezioni mirate delle materie prime sono le basi da cui inizia la ricerca dell’eccellenza nella nostra produzione. Un deciso rifiuto agli aromi artificiali ed una particolare attenzione all’assenza di glutine, cosa che permette di gustare il nostro cioccolato anche alla sempre crescente comunità di celiaci e persone interessate da gluten sensitivity. L’esperienza e la consapevolezza dei prodotti di prima qualità ha determinato la ricerca scrupolosa e dettagliata di coltivazioni, prodotti e ingredienti sempre eccelsi. Nulla è lasciato al caso, ogni fase del processo produttivo viene studiata e seguita in ogni dettaglio, anche in termini di immagine del prodotto, veste grafica, soluzione di marketing adeguata e posizionamento sul mercato. Un’azienda artigiana concentrata e accorta anche nei dettagli. Quest’attenzione ai particolari “interni” all’azienda non poteva non sfociare in un’attenzione rivolta anche “all’esterno”, al principio di sostenibilità, puntando a migliorare le condizioni di vita delle famiglie di agricoltori coinvolti nella coltivazione delle materie prime, sulla base di un principio etico che ha come naturale conseguenza un aumento dei livelli qualitativi dei prodotti stessi.